Come faccio a firmare documenti usando CRS Manager?

Questa è una guida rapida all'uso del software CRS Manager per apporre la firma elettronica avanzata. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma.

Prima di utilizzare CRS Manager ricordati di scaricare la versione aggiornata del software.

Segui queste semplici istruzioni:

• apri il software CRS Manager e premi il pulsante Firma documento

Interfaccia CRS Manager

• seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e digita il PIN del tuo dispositivo

Inserimento del PIN

• nella cartella che hai selezionato troverai un corrispondente file, firmato digitalmente, con lo stesso nome ed estensione P7M.