Come faccio a firmare documenti usando CRS Manager?

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Questa è una guida rapida all'uso del software CRS Manager per apporre la firma elettronica avanzata. Se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software presente nel menu del programma. 

Prima di utilizzare CRS Manager ricordati di scaricare la versione aggiornata del software.

Segui queste semplici istruzioni:

  • apri il software CRS Manager e premi il pulsante Firma documento

Interfaccia CRS Manager

  • seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e digita il PIN del tuo dispositivo

Inserimento del PIN

  • nella cartella che hai selezionato troverai un corrispondente file, firmato digitalmente, con lo stesso nome ed estensione P7M.

Comune di Cazzago San Martino

Via Carebbio 32 | 25046 Cazzago San Martino (BS)
Tel: 030 7750750 | PEC: protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it | P.IVA 00724650981

 

Copyright © Comune di Cazzago San Martino. Tutti i diritti riservati.

Diritti e Privacy  |  Credits