Come faccio a ricavare una mappa da Google Maps?

Per creare una mappa ricavata da Google Maps da allegare ad un'istanza devi seguire questi semplici passaggi:

1. aprire la pagina web di Google Mapsmaps.google.it
  2. localizzare la zona di interesse inserendo nella casella di ricerca l'indirizzo dell'immobile (nell'esempio abbiamo cercato Viale Europa, 17/B Treviolo)

Google Maps

3. visualizzare in dettaglio l'area di interesse utilizzando il cursore sulla sinistra per aumentare o diminuire lo zoom e spostandosi sulla mappa tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse

Google Maps

4. stampare la mappa in formato PDF/A.