Con quali browser posso accedere al portale?

Le pagine del portale sono visualizzabili correttamente con tutti i browser più comunemente utilizzati.

L'utilizzo delle funzioni per le quali occorre l’autenticazione con Carta Nazionale dei Servizi (pagamenti, servizi online, consultazione dello stato d’avanzamento delle istanze, ecc.) è limitato ai browser supportati dal software CRS, disponibile per Windows, Mac e Linux e distribuito dalla Regione Lombardia.

Se non sei un esperto, per accedere ai servizi ti consigliamo di usare i browser MS Internet Explorer e Google Chrome (dalla versione 42 in poi). per i quali non è richiesta alcuna configurazione specifica se non l’installazione del software CRS.

Se preferisci utilizzare Mozilla Firefox consulta la guida per una corretta configurazione.