Riepilogo dei giudizi espressi dagli utenti

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Tipologia voto%
Giudizi positivi6481.01%
Giudizi sufficienti810.13%
Giudizi negativi78.86%
In dettaglio:
Giudizi negativi per difficoltà di accesso45.06%
Giudizi negativi per istruzioni non chiare33.8%
Giudizi negativi per informazioni non aggiornate00%
Totale voti79

Comune di Cazzago San Martino

Via Carebbio 32 | 25046 Cazzago San Martino (BS)
Tel: 030 7750750 | PEC: protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it | P.IVA 00724650981

 

Copyright © Comune di Cazzago San Martino. Tutti i diritti riservati.

Diritti e Privacy  |  Credits